Soluzioni video IR serie CIR-AHD

L’offerta Fracarro per la videosorveglianza comprende un’ampia gamma di soluzioni dotate di tecnologia AHD, grazie alla quale è possibile realizzare impianti ad alta definizione con l’impiego della tradizionale infrastruttura analogica.

 

Le telecamere IR serie CIR-AHD, in particolare, si caratterizzano per l’eccellente qualità video, in quanto dispongono di sensore con DSP 2441 che garantisce una risoluzione Full HD di 1080p.

Molto pratiche da installare - la connessione su cavo coassiale può arrivare fino a 300 metri - sono dotate di menu OSD gestibile tramite il pratico joystick integrato nel cavo video; attraverso l’uso del joystick, è possibile anche selezionare l’uscita AHD o analogica.

La serie comprende tre modelli, che si differenziano per le ottiche (da 3,6 mm, varifocale da 2,8-12 mm e da 9-22 mm) e per la potenza dell’illuminatore IR.

Le versioni varifocali garantiscono una grande flessibilità nella selezione dell’inquadratura, che è facilmente regolabile tramite le due viti esterne (zoom e focus).

La visione notturna è assicurata dalla funzione day & night con filtro ICR meccanico e led a infrarosso, progettato per illuminare adeguatamente le zone inquadrate dai diversi obiettivi.

Il montaggio può essere comodamente realizzato sia a soffitto sia a parete, grazie alla robusta staffa regolabile che integra il passaggio cavi, garantendo un’installazione elegante e protetta. La protezione IP65 consente l’uso in ambienti sia interni che esterni.

 

Pubblica i tuoi commenti