Soluzione Full HD plug and play

Videoline presenta una soluzione innovativa per la videosorveglianza Full HD, tale da soddisfare la crescente domanda di video di qualità sempre maggiore, con un occhio di riguardo alla semplicità di installazione e di manutenzione.


SmartStore HD è una gamma di NVR a 4 o 8 canali video, dotata di switch PoE integrato e di router integrato per la gestione da remoto tramite Internet e in grado di supportare telecamere fino a Full HD a 25ips, sia in live che in registrazione.
L'unità è completamente plug and play e non necessita della realizzazione di una rete ethernet, in quanto lo switch PoE integrato alimenta le telecamere e le acquisisce automaticamente assegnandole l'indirizzo di rete.

La gestione dello SmartStore HD può avvenire da interfaccia locale con mouse e monitor Full HD o telecomando, mettendo a disposizione dell'utente finale una semplicità e flessibilità di utilizzo simile ai sistemi tradizionali, con il vantaggio della qualità Full HD.

Le unità sono equipaggiabili con due dischi fissi a bordo - per un archivio interno che può raggiungere una dimensione fino a 8TB - e dotate di interfaccia eSATA per ampliamento dello stesso con un box di archiviazione esterno.
Lo SmartStore HD è naturalmente gestibile anche da PC client - con il browser o l'applicazione iPims - o da smartphone e tablet con i sistemi operativi più diffusi sul mercato.

Pubblica i tuoi commenti