Sistema integrato di Home & Building Automation

Mylos è il nuovo sistema integrato di ABB in grado di offrire tutte le soluzioni più evolute per un’impiantistica moderna: home automation, building automation a standard internazionale KNX.

Mylos è il nuovo sistema integrato di ABB in grado di offrire tutte le soluzioni più evolute per un'impiantistica moderna: home automation, building automation a standard internazionale KNX, un'ampia scelta di cornici di finitura in quattro diverse tipologie (Velvet, Crystal, Metal, Lucent) disponibili nelle forme rettangolare e arrotondata, 150 dispositivi disponibili nei colori bianco e nero comprendenti apparecchi di comando, prese, dispositivi di segnalazione, apparecchi per la sicurezza e il comfort.
Le funzioni di home automation sono svolte da una gamma di componenti da incasso, perfettamente coordinati con l'estetica degli altri dispositivi Mylos, comprendente apparecchi di comando, attuatori, regolatori di luminosità, termostati e cronotermostati.

Per la gestione della casa, realizzabile attraverso menu semplici e user friendly, sono disponibili due interfacce: il pannello di controllo Mylos Touch e un cronotermostato programmatore.
Quest'ultimo, oltre a svolgere le tipiche funzioni per la climatizzazione su un massimo di quattro zone, consente la programmazione dei dispositivi del sistema e la gestione degli scenari.

Mylos Touch è dotato di un ampio schermo touch screen da 5,7”, consente il comando centralizzato di tutti i dispositivi di home automation (fino a un massimo di 64), la gestione degli scenari e il monitoraggio dei consumi energetici dell'abitazione.
Svolge le funzioni di cronotermostato e programmatore settimanale di eventi e permette di programmare le funzioni dei dispositivi presenti nel sistema.

Pubblica i tuoi commenti