Sicurezza marzo 2011

March Networks EMEAVia Lavorat

March Networks EMEA
Via Lavoratori Autobianchi, 1
Edificio 23
20033 Desio (MI)
Tel. 0362 17935
Fax 0362 1793590
sales.marchnetworks.com
www.marchnetworks.com

Soluzioni all’avanguardia per video IP

Il mercato sta conoscendo un uso intensivo e strategico della videosorveglianza.
Le imprese che si sono affidate al video per esigenze legali e di sicurezza sono ora alla ricerca di applicazioni scalabili e tecnologicamente avanzate, che consentano di proteggere i propri investimenti.
March Networks® è fornitore globale di soluzioni all’avanguardia per video IP. VideoSphere® e March Networks Command® sono soluzioni di gestione video di livello enterprise, che permettono alle organizzazioni di massimizzare il valore degli investimenti in infrastrutture già esistenti mentre effettuano la transizione verso le tecnologie di nuova generazione o di adottare immediatamente la tecnologia IP.
Il portfolio comprende software proprietari multi-piattaforma per il video management che lavorano di concerto con telecamere IP fisse e brandeggiabili ad alta definizione, encoder e decoder, DVR/NVR e algoritmi di analisi comportamentale.
Distribuiti e installati da una rete di partner affidabili e capaci, i sistemi March Networks supportano oggi oltre un milione di canali video in più di 50 paesi.
Da oltre un decennio, la società accompagna alcune tra le più grandi organizzazioni dei settori commerciale e pubblico nel passaggio dai tradizionali sistemi Tvcc alle nuove tecnologie di sorveglianza IP, al fine di migliorarne sicurezza, prevenzione del rischio ed efficienza operativa.
Più di 400 istituzioni finanziarie nel mondo e affermate realtà commerciali, inclusa un’importante multinazionale di vendita al dettaglio con una rete di più di 6.500 punti vendita e magazzini, si sono affidate alla tecnologia March Networks per migliorare la sicurezza, mitigare i rischi e aumentare l’efficienza operativa.
L’azienda dispone, inoltre, di soluzioni specifiche per il settore dei trasporti, organizzazioni commerciali e industriali, enti pubblici e scuole.
March Networks investe continuamente in Ricerca & Sviluppo, a conferma della reputazione di azienda votata all’innovazione.
La società ha i due principali uffici a Ottawa, in Canada, e a Milano; negli scorsi anni ha aperto sedi operative negli Emirati Arabi (Dubai), in Australia (Sydney), negli Stati Uniti (Atlanta) e in Messico.

Pubblica i tuoi commenti