Videosorveglianza Full HD su coassiale

Hanwha Techwin Europe introduce una nuova gamma di telecamere e videoregistratori firmati Samsung per la videosorveglianza Full HD 1080p su cavo coassiale.

 

La nuova gamma WiseNet HD+ costituisce il completamento del portfolio di offerta Samsung per la videosorveglianza professionale, affiancandosi alle serie IP WiseNet Lite e WiseNet III che, con i recenti aggiornamenti, offrono anche soluzioni di video analisi.

Tutti i prodotti, inclusa la nuova gamma WiseNet HD+, sono perfettamente integrati nella piattaforma di gestione Samsung SSM, che garantisce una soluzione di controllo centralizzato affidabile e semplice da implementare, configurare e utilizzare.

L’offerta Samsung garantisce a installatori e system integrator la possibilità di rispondere a qualsiasi esigenza di videosorveglianza professionale con soluzioni di elevata qualità all’interno degli standard più diffusi e consolidati.

La nuova gamma WiseNet HD+, infatti, garantisce, oltre a immagini Full HD, la piena compatibilità con prodotti analogici tradizionali già esistenti, garantendo, quindi, una protezione dell’investimento per l’utente finale e offrendo nuove opportunità di business ai nostri partner.

“Siamo particolarmente soddisfatti della nuova gamma WiseNet HD+ e del lavoro svolto dal nostro R&D, che conferma ancora una volta come la nostra azienda vuole giocare un ruolo da protagonista nel mercato della videosorveglianza professionale - afferma Fabio Andreoni, Country Manager Italy and Greece di Hanwha Techwin Europe - Come sempre siamo in grado di offrire ai nostri business partner strumenti e soluzioni concrete, di qualità e all’interno degli standard utilizzabili per molteplici applicazioni e per rispondere con un unico brand alle opportunità che il mercato offre”.

Tutti i sette modelli di telecamere offrono la funzione true day/night con un filtro IR-cut integrato.

Supportano, inoltre, l'alimentazione a doppia tensione e sono dotati di SSNRIV, l'ultima generazione della tecnologia Samsung Super Noise Reduction, che elimina i disturbi dell'immagine in condizioni di scarsa luminosità senza causare sfocature o ghosting e permette di risparmiare fino al 70% delle risorse di storage rispetto alle telecamere standard.

I tre DVR riescono contemporaneamente a registrare in tempo reale tutti i canali e a trasmettere immagini in multi-streaming su tutta la rete, compresi i dispositivi mobili.

Le altre caratteristiche comprendono la larghezza di banda regolabile fino a un massimo di 64Mbps, il supporto audio e uscite HDMI e VGA.

La gamma WiseNet HD+ comprende:

 

  • SCB-6003 telecamera box
  • SCO-6023R telecamera bullet IR da esterno
  • SCO-6083R telecamera bullet IR con obiettivo varifocale da esterno
  • SCD-6023R telecamera dome IR
  • SCD-6083R telecamera dome IR con obiettivo varifocale
  • SCV-6023R telecamera dome IR antivandalo da esterno
  • SCV-6083R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo varifocale da esterno
  • SRD-494 DVR HD analogico real-time a quattro canali
  • SRD-894 DVR HD analogico real-time a otto canali
  • SRD-1694 DVR HD analogico real-time a sedici canali

 

Pubblica i tuoi commenti