Rivelatori perimetrali serie BXS/Shield

 

Della gamma Optex - distribuita da Hesa - fanno parte i rivelatori perimetrali da esterno serie BXS/Shield, in versione in bianco e nero o interamente bianca.

 

Il design incontra le più elevate prestazioni in un sensore che ha una doppia rilevazione laterale fino a 12 m, con antimascheramento e anche in versione a basso assorbimento.

BXS/Shield è altamente affidabile, grazie alla funzione logica AND - che riduce i falsi allarmi - e all’area di rilevazione individuale, che permette al lato destro e a quello sinistro del sensore di avere un'uscita indipendente, oltre alla possibilità di essere regolata singolarmente.

Questo rivelatore, che dispone di un grado di protezione IP55 e di una custodia resistente ai raggi UV, si distingue, infine, per l’estrema facilità di installazione.

Oltre ai rivelatori BXS/Shield, Optex produce i rilevatori VXS Shield, che vanno ad affiancarsi ai ben noti VXI, che rimangono a catalogo.

Questa serie è composta da rivelatori multidimensionali per esterno, che forniscono una copertura di rilevazione di 12 m per 90°.

Di seguito, riportiamo le caratteristiche delle diverse versioni dei dispositivi:

  • rivelatore doppio PIR con antimascheramento: VXS-AM (versione cablata), VXS-RAM (versione a basso assorbimento). L’antimascheramento a infrarossi attivi rileva oggetti coprenti sulla superficie della lente quando è richiesto il monitoraggio dello stato del rivelatore
  • rivelatore doppio PIR e microonde con antimascheramento: VXS-DAM (versione cablata), VXS-RDAM (versione a basso assorbimento). L’algoritmo integrato di PIR e microonde insieme fornisce la massima stabilità nelle prestazioni di rilevazione. Se installati dove una luce solare intensa colpisce il terreno o dove fasci di luce intensa provengono dal traffico, VXS-DAM e VXS-RDAM offrono un’immunità superiore ai falsi allarmi

 

Pubblica i tuoi commenti