Residenziale Fascia Alta – CE-LAN, la centrale di allarme ibrida di Duevi

CE-LAN, la centrale di allarme ibrida di Duevi

Per la protezione integrata antintrusione con video verifica nell’ambito residenziale di fascia alta, Duevi propone il sistema CE-LAN, la nuova centrale di allarme ibrida che coniuga il meglio della tecnologia disponibile con una semplicità di programmazione e utilizzo mai visti prima.

Potente e versatile, CE-LAN è costantemente connessa a internet (tramite collegamento cavo oppure rete 3G), dunque sempre raggiungibile e gestibile in tempo reale da qualunque dispositivo: smartphone e tablet (iOS e Android), oppure da pc Windows. L’interfaccia grafica per l’utente e l’installatore, basata su standard Html5, si presenta nella stessa forma: semplice, intuitiva, immediata.

CE-LAN controlla fino a 128 zone di allarme (filo e/o radio), che possono essere suddivise in 8 aree indipendenti, ciascuna partizionabile in ulteriori 4 settori per la massima flessibilità di utilizzo. La doppia sezione radio in banda 868MHz bidirezionale, multicanale e con frequency hopping, consente una comunicazione sicura, affidabile ed efficiente con tutte le periferiche. La funzione di videoverifica integrata permette di visualizzare, nella stessa app della centrale, anche le immagini delle telecamere IP associate agli eventi di allarme.

CE-LAN dispone di 8 ingressi filari a bordo e può essere espansa tramite due bus RS485, aggiungendo dispositivi filari come tastiere, lettori chiave tag, espansioni zone, sirene, etc.

Pubblica i tuoi commenti