Premio H d’Oro, l’11 ottobre la premiazione a Palazzo Pitti

Dopo il successo dell’ultima edizione, ritorna il Premio H d’Oro, il concorso che dal 2006 premia le migliori realizzazioni di impianti di sicurezza.


Iniziativa unica nel suo genere, il Premio H d'Oro offre un riconoscimento ufficiale alle aziende di installazione che hanno lavorato con particolare impegno per creare soluzioni “su misura” - innovative e integrate - in grado di soddisfare le specifiche necessità dei committenti.

Come nelle passate edizioni, i progetti verranno selezionati da una Giuria autorevole e altamente qualificata, presieduta da Enzo Hruby, Presidente della Fondazione Enzo Hruby, e composta da Aldo Coronati, Presidente A.I.P.S. - Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia Federcasalinghe, Cristina Timò, Direttore Tecnico CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano, e Pierluigi Vercesi, Direttore di “Sette”, magazine del Corriere della Sera.

La cerimonia di premiazione si terà il prossimo 11 ottobre nell'esclusiva cornice di Palazzo Pitti a Firenze e sarà preceduta dal convegno “L'occhio sull'arte. Protezione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano”, che si propone di analizzare e approfondire le tematiche della sicurezza e della valorizzazione dei beni culturali e, in modo particolare, di come oggi sia possibile, grazie alle più moderne tecnologie, fare convivere e dialogare queste due esigenze solo in apparenza opposte.

Pubblica i tuoi commenti