Nuova telecamera Fisheye da 360° firmata Samsung

Samsung Techwin amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti introducendo la telecamera SNF-7010 Fisheye da 360° ad alta definizione.

La SNF-7010 è una telecamera Fisheye da interno, che permette di registrare l'immagine completa - a 360° - dell'ambiente in cui è installata.
E' ideale per ambienti dove è
richiesta una videosorveglianza continua quali banche, uffici, punti
vendita e magazzini.

Conforme a ONVIF, utilizza la tecnologia Progressive Scan per visualizzare al meglio gli oggetti e i soggetti in movimento.
Supporta fino a sei flussi video per i formati H.264 e MJPEG, fornendo la possibilità di trasmettere, simultaneamente, immagini da differenti location a diversi frame rate.

Se autorizzate, più persone, possono monitorare le immagini live da una location ed effettuare la registrazione da un'altra località.
Attraverso il software di visualizzazione Samsung SmartViewer (disponibile per download gratuito), è possibile visualizzare le immagini, sia in live che registrate, in modalità panoramica, quad o full-screen.
Uno slot di memoria interno SD/SDHC/SDXC permette, agli utenti autorizzati, di accedere remotamente e scaricare i video registrati direttamente dalla memory card.

Ulteriori funzioni:

• advanced motion detection, per rilevare movimenti nell'area di ripresa
• privacy masking
• tamper alert, allarme in caso di manomissione
• microfono incorporato, per individuare livelli di rumore fuori dalla norma e generare allarme

Per vedere in azione la SNF-7010, è possibile collegarsi a
www.youtube.com/user/SamsungTechwinEurope

Pubblica i tuoi commenti