Nel palmo di una mano

Axis M3004-V è una dome fissa da interno, le cui dimensioni le consentono di stare nel palmo di una mano.

 

Economica e di facile installazione, supporta HDTV 720p e risoluzione di 1MP, caratteristiche la rendono particolarmente adatta per punti vendita, hotel, scuole, banche e uffici.

Insieme al supporto per Axis Camera Companion - la soluzione entry level per le piccole installazioni - e a un’ampia gamma di altri software per la gestione video, la telecamera fornisce a segmenti di mercato particolarmente sensibili al prezzo una soluzione di video sorveglianza HDTV a un prezzo estremamente conveniente.

La telecamera supporta inoltre l’Axis Camera Application Platform, che permette l'installazione di applicazioni video intelligenti, come il conteggio delle persone.

Grazie alla regolazione dell’angolazione a 3 assi, gli installatori possono montarla su pareti o soffitti, regolando facilmente la direzione della telecamera e raddrizzando l’immagine.

Supporta anche il Corridor Format di Axis per i flussi video orientati verticalmente, che massimizza la copertura delle aree verticali come corridoi, ingressi o passaggi. Axis M3004 offre, infine, angoli di visualizzazione orizzontali di circa 80° ed è fornita con messa a fuoco, per cui non è necessaria la messa a fuoco manuale, diminuendo così il tempo di installazione.

Per maggiore flessibilità, sono disponibili altri angoli di visualizzazione grazie agli

Pubblica i tuoi commenti