Mobotix lancia la nuova M15

Mobotix presenta la telecamera M5 a 5 Megapixel, basata sull’innovativa piattaforma Mobotix e provvista di due moduli sensore interscambiabili.


"Abbiamo sviluppato la M15 in stretta collaborazione con i nostri utenti finali e i nostri partner, con l'obiettivo di realizzare una piattaforma dinamica e flessibile, adattabile a qualsiasi tipo di applicazione"
spiega Ralf Hinkel, fondatore e AD di Mobotix AG.

Grazie alla possibilità di sostituire i moduli sensore in maniera agevole, gli utenti finali dispongono di un sistema video sempre attuale, indipendentemente dal luogo di installazione e dal tipo di utilizzo di origine della specifica telecamera.

L'impiego di sensori da 5 Megapixel si traduce in una sensibilità alla luce quattro volte superiore in tutte le applicazioni.
Inoltre, la nuova tecnologia dei sensori offre un frame rate fino a 30 immagini al secondo, nonché una capacità di ingrandimento maggiore del 27% sui sensori a colori e di oltre il 200% sui sensori in bianco e nero.

Infine, la nuova M15 è provvista del logo Mobotix Green IP Video - che ne attesta l'eco-compatibilità - e la sua piattaforma è equipaggiata con l'innovativa tecnologia MxActivitySensor per l'analisi intelligente del movimento.

La telecamera M15 è disponibile presso i partner e distributori autorizzati Mobotix.

Pubblica i tuoi commenti