Intelligent Video Analytic nelle installazioni analogiche

Una delle caratteristiche più innovative del sistema SCB-3001, proposto da Samsung Techwin, è la capacità di introdurre la funzione Intelligent Video Analytic nelle installazioni analogiche.

La telecamera day/night Samsung SCB-3001 sfrutta la tecnologia avanzata del chipset Samsung DSP SV-V per catturare eccezionali immagini a colori in alta risoluzione 650TVL.
E' dotata di innovative tecnologie e funzionalità, come la Virtual Progressive Scan (VPS), la tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) e Super Noise Reduction (SSNRIII), che elimina qualsiasi disturbo di immagine in presenza di scarsa illuminazione e consente risparmi di spazio fino al 70% sul dispositivo di registrazione.
Una delle caratteristiche più innovative del sistema SCB-3001 è la capacità di introdurre la funzione Intelligent Video Analytic (IVA) nelle installazioni analogiche, permettendo di realizzare applicazioni più efficaci con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita.
La funzione Intelligent Video Analytic può anche rilevare l'alterazione dei cambiamenti di una scena, generando un messaggio di allarme nel momento in cui, ad esempio, viene spruzzata della vernice sulla lente della telecamera.
Il modello SCB-3001 integra, inoltre, la possibilità di attivare dodici privacy zone poligonali e la tecnologia Digital Image Stabilisation (DIS), in grado di annientare gli effetti del tremolio della telecamera causati da vento forte o vibrazioni.
Il controllo coassiale permette la trasmissione sia del video che dei dati di telemetria tramite cavo, offrendo pieno accesso alle funzioni di configurazione e controllo della telecamera attraverso un registratore video digitale compatibile con tale tecnologia.

Pubblica i tuoi commenti