Flessibile e scalabile

ADT Fire & Security presenta il sistema di videoregistrazione digitale ibrido HDVR American Dynamics.

Il sistema HDVR garantisce ai clienti il vantaggio di integrare su una stessa piattaforma telecamere analogiche e IP, sia nuove che già installate.
Flessibilità, scalabilità e capacità di integrazione con i sistemi di videosorveglianza, controllo accessi e antintrusione consentono di proteggere gli investimenti in sicurezza perché - grazie all’ampia gamma di protocolli di comunicazione integrati, facilmente aggiornabili in funzione dell’introduzione sul mercato di nuovi modelli di telecamere IP - gli utenti hanno la certezza di poter supportare future espansioni.
Un’interfaccia grafica utente intuitiva, un sistema di registrazione e archiviazione RAID5 e un singolo client software per la connessione a più unità HDVR, ma anche ai server video Intellex e VideoEdge, completano la gamma di prestazioni che evidenziano i vantaggi delle soluzioni di gestione video digitale di American Dynamics.
“La transizione verso un’infrastruttura di sicurezza IP completa è un processo che richiede diversi anni”, commenta Andrea Natale, business development manager di ADT. “L’adozione di telecamere IP in alcune zone del sito da proteggere e di telecamere analogiche in altre aree dello stesso sito assicura benefici specifici. Il sistema HDVR ci permette di proteggere gli investimenti dei nostri clienti che hanno già installato telecamere analogiche, ancora oggi performanti e aderenti ai requisiti operativi di sicurezza, senza penalizzare l’adozione di telecamere IP per le nuove applicazioni”.
HDVR è la soluzione ideale per un mercato costituito ancora da una vasta presenza di sistemi analogici, che possono essere conservati ed integrati con nuovi sistemi di tipo digitale, ad alta risoluzione e distribuiti sul territorio. I settori del trasporto, della sicurezza pubblica, della grande distribuzione organizzata e della logistica sono quelli dove è possibile sfruttare maggiormente HDVR, grazie alla convergenza di driver tecnologici come la tecnologia megapixel all’interno della piattaforma di gestione. In questo modo è possibile garantire una risoluzione delle immagini migliore rispetto ai sistemi di videosorveglianza analogici tradizionali e un eccellente livello di dettaglio delle scene riprese sia in tempo reale, che a posteriori nelle fasi investigative. Grazie ad HDVR gli operatori del settore della logistica sono oggi in grado di raggiungere i livelli di certificazione TAPA (Transported Asset Protection Association) desiderati - A, B o C, con un minore investimento di risorse economiche nei sistemi di sicurezza tvcc.

Pubblica i tuoi commenti