Evolute funzioni domotiche con XWeb

XWeb è la nuova scheda creata per offrire a tutti gli utilizzatori delle centrali AVS Electronics massima flessibilità d’uso ed evolute funzioni domotiche.

Con XWeb l'utilizzatore può raggiungere il proprio impianto e disporre di avanzate funzioni come la verifica dello stato dell'impianto in real-time su mappa grafica pre-caricata, l'attivazione e spegnimento, l'attivazione e disattivazione uscite, semplicemente digitando l'indirizzo Web sulla barra di comando dei più diffusi browser.
L'utilizzo combinato del sistema XTREAM - noto per la sua grande flessibilità - con la scheda XWeb è la soluzione ottimale per chi vuole esaltare le potenzialità del sistema XWeb, coniugando tempestività di reazione e massima sicurezza.

La tecnologia AJAX, su cui si basa XWeb, consente lo scambio di dati in background fra web browser e server, permettendo un aggiornamento dinamico di una pagina web senza interferire con il comportamento della pagina esistente, il tutto studiato per rendere fortemente dinamica la risposta per l'utilizzatore finale che si trova ad agire in remoto.

Vero e proprio computer con sistema operativo Windows CE, XWeb ha a disposizione una memoria di 128 mega, che offre l'opportunità di caricare delle mappe grafiche grazie alle quali si garantisce una semplice e veloce lettura dello stato del sistema, utile sia per la gestione della sicurezza che per le attivazioni domotiche.

Facile da impiegare, XWeb permette la gestione contemporanea fino a sedici utenti collegati on line.
L'elemento importante è che ogni accesso è tracciato e ogni utilizzatore sarà connesso e potrà operare in funzione delle proprie autorizzazioni che l'installatore avrà impostato in centrale.

Pubblica i tuoi commenti