Elevata qualità video e design compatto

 

La tecnologia HD-TVI - High Definition Transport Video Interface consente la trasmissione di segnali video in alta definizione, via cavo coassiale tradizionale, su lunghe distanze.

 

Il segnale video non compresso viene inviato attraverso tecniche di trasmissione analogiche, consentendo metodi di installazione tradizionali.

La tecnologia HD-TVI fornisce una soluzione economica, facile da installare e da utilizzare per sistemi di videosorveglianza con risoluzione Megapixel.

Attraverso il cavo coassiale, la distanza di trasmissione video può raggiungere fino a 300-500 metri senza evidente perdita di qualità video.

La gamma di prodotti HD-TVI di Came è composta da telecamere con risoluzione HD e Full HD e da videoregistratori digitali ibridi.

Questi, oltre alle telecamere HD-TVI, possono gestire anche segnali video analogici tradizionali CVBS fino a una risoluzione 960H e telecamere IP fino a una risoluzione di 3MPixel.

Prodotti professionali, che garantiscono un'elevata qualità video e un design estremamente compatto e attuale.

Sfruttando queste peculiarità, e attraverso l’utilizzo di videoregistratori ibridi, è possibile il retrofit di impianti analogici esistenti e un facile upgrade all’alta definizione a costi contenuti.

I DVR sono forniti di software CMS/VMS e accessibili da dispositivi mobile attraverso App semplici e intuitive.

 

Pubblica i tuoi commenti