Controllo di spazi pubblici, commerciali e territoriali

 

Il produttore del marchio Uniview - di cui Advanced Innovations è distributore nazionale per l’Italia - presenta una soluzione per il controllo remoto degli spazi pubblici, commerciali e territoriali: la speed-dome IPC6858SR-X22, che si pone in cima al portfolio dell’azienda cinese, con i suoi 250 metri di copertura ottenuti attraverso il gruppo di illuminatori di ultima generazione.

Una risoluzione elevata, grazie al sensore da 12 Megapixel di dimensioni 1/1.7” (superficie attiva di 4000x3000 pixel) realizzato in tecnologia CMOS.

È assistita da un obiettivo zoom day&night (ICR, f=6.5~143mm) di precisione ottica superiore, per garantire veloce messa a fuoco, luminosità elevata (f/1.5) e rapporto di ingrandimento con escursione 22X.

Rapidissima negli spostamenti (240°/s), dispone di 256 preset e di programmazioni avanzate di tour e patrol su linea di percorso arbitraria.

Il motore video della telecamera genera fino a 60 fotogrammi al secondo e dispone di tre elaborazioni di streaming contemporanee, per la trasmissione in rete IP con compressione H.265, H.264 e MJPEG.

Attivando l’opzione U-code è, inoltre, possibile ridurre l’occupazione di banda inviata alla rete e, di conseguenza, alla memoria magnetica di archiviazione, fino al 90%.

L’OSD integrato, le otto aree di private-masking e le opzioni di esposizione (AGC, HLC, BLC, WDR ottico regolabile fino a 120dB) permettono l’impostazione più adeguata a restituire i dettagli per ogni tipo di condizioni luminose.

 

Pubblica i tuoi commenti