Con funzionalità avanzate di protezione della privacy

La serie di videoregistratori Ibridi 6700 di March Networks garantisce la flessibilità, la scalabilità e il controllo necessari a migrare agevolmente da un sistema analogico a un sistema IP.

 

La piattaforma di registrazione 6700 Series incorpora funzionalità avanzate di protezione della privacy - privacy patch, autenticazione attraverso smart card e token USB - e la possibilità di configurare i permessi utenti in base a data e ora e ai singoli dispositivi connessi al registratore.

La serie è compatibile con il VMS Command Enteprise, che supporta la gestione di migliaia di registratori contemporaneamente, garantendo un punto di ingresso centralizzato per tutto il video live e archiviato.

Il software è, inoltre, caratterizzato da funzionalità avanzate di gestione di massa e ricerca e si integra in modo trasparente con l’infrastruttura IT grazie alla compatibilità con il servizio Windows Active Directory.
Tutti gli NVR 6700 sono basati sul sistema operativo Linux Embedded e sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno, sette giorni su sette.
La batteria interna permette di continuare la registrazione in caso di cali momentanei di tensione e garantisce uno spegnimento regolare delle unità in caso di blackout prolungati.

L’innovativa docking station permette di estrarre il registratore senza disconnettere tutti i cavi: in questo modo, è possibile sostituire in modo semplice hard disk, alimentatori, ventole e batterie, rendendo estremamente veloce e pratica la manutenzione.

Pubblica i tuoi commenti