Design raffinato e discreto

Xline è la serie di dispositivi di Inim Electronics dedicati alla rivelazione di movimento. Disponibili in più versioni - come XIR200H, rivelatore infrarosso digitale. e XDT200H, doppia tecnologia digitale - presentano un design raffinato e discreto, perfetto sia per spazi commerciali che residenziali o istituzionali.

 

I dispositivi Xline sono un vero concentrato di tecnologia. I segnali vengono analizzati con metodologia digitale e la lente sferica consente una copertura volumetrica molto accurata. La distanza di rivelamento è di 15 m, con un angolo di 100°.

Sono disponibili le funzioni di esclusione LED, compensazione della temperatura, antiaccecamento e conteggio degli impulsi.

La protezione antiapertura e antistrappo rende tali dispositivi resistenti ad attacchi vandalici e a sabotaggi.

In particolare, XIR200H può alloggiare le resistenze di fine linea, che consentono di adattare facilmente il rivelatore a tutte le centrali in commercio, semplificando le operazioni di cablaggio.

Sono disponibili anche altri rivelatori: XIR100H, versione più compatta di XIR200H; XDT200HM, doppia tecnologia digitale con protezione antimasking; XTT200H, tripla tecnologia grazie al suo doppio elemento infrarosso più sensore microonda.

La famiglia Xline non è solo cablata ma anche wireless, come i rivelatori XIR200W e XDT200W.

Programmati e supervisionati dal sistema via radio bidirezionale Air2 delle centrali antintrusione SmartLiving, consentono un’ampia gamma di applicazioni sia residenziali che commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome