Design raffinato e discreto

Xline è la serie di dispositivi di Inim Electronics dedicati alla rivelazione di movimento. Disponibili in più versioni - come XIR200H, rivelatore infrarosso digitale. e XDT200H, doppia tecnologia digitale - presentano un design raffinato e discreto, perfetto sia per spazi commerciali che residenziali o istituzionali.

 

I dispositivi Xline sono un vero concentrato di tecnologia. I segnali vengono analizzati con metodologia digitale e la lente sferica consente una copertura volumetrica molto accurata. La distanza di rivelamento è di 15 m, con un angolo di 100°.

Sono disponibili le funzioni di esclusione LED, compensazione della temperatura, antiaccecamento e conteggio degli impulsi.

La protezione antiapertura e antistrappo rende tali dispositivi resistenti ad attacchi vandalici e a sabotaggi.

In particolare, XIR200H può alloggiare le resistenze di fine linea, che consentono di adattare facilmente il rivelatore a tutte le centrali in commercio, semplificando le operazioni di cablaggio.

Sono disponibili anche altri rivelatori: XIR100H, versione più compatta di XIR200H; XDT200HM, doppia tecnologia digitale con protezione antimasking; XTT200H, tripla tecnologia grazie al suo doppio elemento infrarosso più sensore microonda.

La famiglia Xline non è solo cablata ma anche wireless, come i rivelatori XIR200W e XDT200W.

Programmati e supervisionati dal sistema via radio bidirezionale Air2 delle centrali antintrusione SmartLiving, consentono un’ampia gamma di applicazioni sia residenziali che commerciali.

Pubblica i tuoi commenti