È sul canale YOUTUBE CONSYSTEM il video della registrazione del live webinar organizzato da CONSYSTEM il 23 luglio scorso e dedicato al mondo della sicurezza e antintrusione con focus sul settore RADAR.
Ospite d’onore l’azienda tedesca Innosent, leader nel settore RADAR, che ha presentato la sua ultima novità tecnologica: iSYS-5005, lo Short RANGE TRACKING RADAR.
Il webinar ha dato spazio a dimostrazioni live (settaggio del GUI), spiegazioni tecniche dettagliate in merito al nuovo prodotto e video dimostrativi sull’uso del RADAR e le sue applicazioni con gli interventi dei due relatori:
- Martin Maidhof: Key Account Manager at Innosent
- Maurizio Celle: Specialista CONSYSTEM per ambito RADAR e RF
PER RIVEDERE IL LIVE WEBINAR CLICCA QUI
Il prodotto Radar MIMO iSYS-5005
Short Range, Security, Tracking RADAR
Il Radar iSYS-5005 è un Radar MIMO (Multiple in Multiple out) – che lavora nella banda a 24GHz – ISM, con elaborazione del segnale integrata.
L’iSYS-5005 è caratterizzato da una unità di pre-elaborazione µC intelligente è in grado di rilevare e separare oggetti in movimento e misurare la loro velocità, portata e angolo di azimut rispetto al sensore in un ambiente tridimensionale consentendo un monitoraggio accurato.
Grazie a queste pre-elaborazioni le misurazioni effettuate dall’iSYS-5005 contengono intervallo, velocità radiale, angolo di azimut e intensità del segnale ricevuto e più parametri per gli oggetti/target osservati.
Caratteristica unica del dispositivo ISYS-5005 è che può essere configurato in due diverse modalità di “utilizzo” (modalità “SECURITY & Door opener”) e applicato in molteplici ambienti (home appliance, zone industriali, attraversamenti stradali…).
Il sensore rileva oggetti in un intervallo di velocità da 0,8 a 55 km/h in modalità di sicurezza e da 0,4 a 27 km / h in modalità apriporta.
Grazie alla sua alta risoluzione, iSYS-5005 è in grado di separare fino a otto oggetti, impostare singole zone di allarme e ignorare ed è protetto dall’antimascheramento.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'iSYS-5005