Volumetrici filari serie Detekto

Pinkerton propone tre modelli di rivelatori da interno per la protezione di varchi e ambienti problematici quali stanze con camini, garage e ambienti in cui sono presenti correnti d’aria.

Detekto è la nuova gamma di rivelatori filari Pinkerton - Gruppo BPT - che annovera tre nuovi modelli di volumetrici da interno, ideali per la
protezione di varchi e di ambienti “difficili” come, ad esempio, stanze
con camini, garage e ambienti in cui sono presenti correnti d’aria.

Le loro caratteristiche li rendono particolarmente indicati per qualsiasi tipo di istallazione, dagli ambienti con scaffalature ai grandi spazi.
In particolare, il modello DETD01 è un rivelatore di movimento compatto, che combina le tecnologie di rilevazione di un infrarosso passivo (PIR) con una microonda planare (MW).
Il segnale di allarme viene trasmesso se entrambe le tecnologie si allarmano nello stesso momento, fornendo un eccellente livello di affidabilità del segnale.
Nella confezione è inclusa una staffa di fissaggio, ideale per bloccare il rilevatore al soffitto o alla parete e per orientare perfettamente il sensore.
DETP01, invece, è un rivelatore di movimento compatto a infrarosso, che utilizza la tecnologia a doppio PIR passivo.
Può essere montato a soffitto, a parete oppure ad angolo utilizzando le apposite staffe di fissaggio incluse nella confezione.
Infine, DETD02 è un rivelatore di movimento compatto, che combina le tecnologie di rilevazione di un infrarosso passivo (PIR) con una microonda planare (MW).

Pubblica i tuoi commenti