Voce e immagini

Daitem propone il comunicatore telefonico Gsm/Gprs 473-29X, totalmente senza fili e alimentato a batteria, soluzione ideale nei casi di assenza di una linea telefonica tradizionale e/o di problematiche relative ai sistemi VoIP.

Il dispositivo può essere utilizzato anche in funzionamento stand-alone senza centrale di allarme, per applicazioni specifiche come la protezione di persone con l’uso di medaglioni di chiamata di soccorso o contro rischi tecnici in abbinamento a sonde Daitem.
Gsm/Gprs 473-29X è il complemento indispensabile del rivelatore a raggi infrarossi con fotocamera integrata 195-21X, per inviare le immagini scattate al momento dell’allarme.

Pratico e innovativo, si installa facilmente e rapidamente e può gestire fino a otto rivelatori di movimento con fotocamera integrata (195-21X e 196-21X “Pet Immune”) per la trasmissione, via mms, delle immagini catturate durante un allarme.
La tastiera a sedici pulsanti con schermo LCD retroilluminato permette di programmare fino a otto numeri telefonici (più un numero speciale “corrispondente del sistema”).

Grazie al microfono incorporato, è inoltre possibile registrare messaggi personalizzati e attivare l’ascolto ambientale da remoto.
Il comunicatore sfrutta diversi mezzi di trasmissione - voce ed sms per i messaggi di intrusione, mms per l’invio di immagini - garantendo sempre la sicurezza dei locali protetti.

Pubblica i tuoi commenti