Visionare le immagini sul proprio dispositivo mobile?

 

 

Visionare a distanza le immagini utilizzando semplicemente il proprio dispositivo mobile è possibile, grazie all’App Daitem e a SH195AX, l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con telecamera senza fili Daitem.

 

Oltre a memorizzare le immagini su scheda MicroSD e a trasmetterle via mms utilizzando l’App Daitem - scaricabile sia su Apple Store che su Google Play - è, infatti, estremamente semplice interagire con il rivelatore e chiedere “on demand” l’invio delle immagini.

In questo modo, è immediato verificare - ogni volta lo si desideri e da qualsiasi luogo - gli ambienti protetti.

Alla base di questa possibilità vi è l’ambiente cloud-based e-Daitem, che consente un allineamento costante tra l’App di gestione e il proprio sistema di sicurezza.

Una soluzione semplice, sicura e plug&play, per venire incontro alle esigenze di protezione e di video-verifica.

Con un’area di rilevazione e un campo visivo della telecamera entrambi di 90° e una portata del flash estesa a 7 metri, SH195AX permette di controllare perfettamente gli ambienti protetti.

Totalmente senza fili, il rilevatore con telecamera Daitem risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione a infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della telecamera e l’orientamento del campo visivo è agevolato dal fissaggio del rivelatore anche su uno snodo in dotazione.

Caratterizzato da un design compatto e sobrio, è disponibile anche nella versione pet immune (SH196AX) che, grazie alla tecnologia Animal Sense, riesce a distinguere la presenza di un animale domestico, cane o gatto, da quella di un essere umano.

 

Pubblica i tuoi commenti