Videotecnologie e Zucchetti Axess, insieme per fare la differenza

E’ nato un sodalizio professionale tra Videotecnologie e il Gruppo Zucchetti, che ha identificato nell’azienda alle porte di Milano uno degli attori principali del panorama italiano della sicurezza.

Con oltre 1.800 addetti, una rete distributiva che supera gli 800 partner sul territorio nazionale e più di 60.000 clienti finali, il Gruppo Zucchetti è tra i più importanti protagonisti italiani del settore dell' Information & Communication Technology.
All'interno del Gruppo è stata individuata in Zucchetti Axess l'azienda più adatta ad affiancare Videotecnologie in questo nuovo percorso di sviluppo industriale.
Grazie all'esperienza tecnico/commerciale e alla sua presenza internazionale in oltre 50 paesi nel mondo con una rete di 200 partner, Zucchetti Axess, acquisendo Videotecnologie, mette a sua disposizione la propria rete internazionale di vendita.
Da oggi, dunque, Videotecnologie, pur mantenendo la propria identità e indipendenza, entra a fare parte di una società che le permetterà di ampliare la sua presenza sul mercato internazionale e di disporre di maggiori risorse per lo sviluppo di nuovi prodotti e il supporto dei propri clienti nazionali.

Pubblica i tuoi commenti