Videotec è membro di PSIA

Nel 2009 Videotec è entrata a fare parte del gruppo PSIA, il gruppo di aziende che hanno deciso di definire una interfaccia comune per la comunicazione tra i dispositivi per la sicurezza basati su IP.

Durante gli ultimi mesi Videotec si è attivamente impegnata per acquisire una conoscenza approfondita del protocollo di comunicazione PSIA ed è riuscita a integrarlo con successo nel suo dispositivo per l'analisi intelligente del video Albert.
Un prototipo sarà presentato alla fiera ISC WEST di Las Vegas: tutti i visitatori presso lo stand Videotec potranno vedere e provare il sistema per controllare in remoto la telemetria PTZ attraverso il protocollo PSIA.
Potranno inoltre apprezzare la modalità con cui Albert è in grado di aiutare attivamente l'operatore nella sua azione di monitoraggio di una certa area.
Il sistema si basa sulla cooperazione intelligente tra unità, su un avanzato event-detection studiato per l'outdoor, sulla configurazione e uso incredibilmente semplificato.
Gli standard inerenti i dispositivi di sicurezza collegati in rete amplieranno le opportunità di mercato per le soluzioni abilitate alla tecnologia IP, in quanto i prodotti potranno essere facilmente integrati con altri, anche di marche diverse.
Queste normative consentiranno ai produttori di concentrarsi sulle caratteristiche e sui vantaggi di un prodotto, indipendentemente dai costi.
Ottavio Campana, Videotec R&D Albert Group, dichiara: “Se i sistemi parlano una lingua comune, si ha il duplice vantaggio di semplificare lo sviluppo e l'integrazione dei nuovi prodotti e di offrire all'utente finale la garanzia di avere un ampio insieme di prodotti compatibili, che assicura una vita più lunga all'impianto di videosorveglianza”.

Pubblica i tuoi commenti