Video-verifica live

VUpoint è la soluzione proposta da RISCO per realizzare la verifica video live, integrando perfettamente i sistemi di sicurezza professionali (Agility3, LightSYS2 e presto ProSYS Plus) con telecamere IP, senza bisogno di altro hardware come DVR/NVR o di specifiche competenze su reti dati o sistemi video.

 

 

Con VUpoint gli utenti possono “vedere” all’interno delle loro proprietà, visualizzando qualsiasi evento: allarme, guasto, panico, disinserimento

VUpoint può, infatti, essere configurato in modo che qualsiasi rivelatore o evento possa attivare la telecamera, fornendo così una sicurezza insuperabile

VUpoint rappresenta l’inizio di una nuova era per il Cloud RISCO, divenuto una piattaforma in grado di realizzare nuovi servizi abbinati ai prodotti, permettendo nuove opportunità di crescita per RISCO e per i propri partner e clienti.

Tutti i sistemi RISCO connessi al Cloud - sia radio (Agility3) che ibridi (LightSYS2) - anche se installati in passato, possono beneficiare di telecamere IP che consentono la video verifica e, quindi, di “vedere” perché è scattato un allarme.

VUpoint offre un livello di sicurezza senza precedenti e la possibilità di visualizzare immagini video dal vivo per il controllo sia in ambito residenziale che commerciale, da parte di utenti finali e centri di ricezione eventi.

Il controllo dei siti remoti avviene in maniera facile e intuitiva attraverso l’app smartphone iRISCO.

Con VUpoint non ci sono limitazioni al numero di telecamere IP per interno ed esterno. Inoltre, consente la visualizzazione di immagini dal vivo su richiesta di ogni telecamera IP installata nel sistema.

Pubblica i tuoi commenti