Video IP entry level per piccole imprese

Combinato con le nuove telecamere della serie Performance, MaxPro NVR XE, di Honeywell, offre una soluzione HD completa e conveniente.

Honeywell propone un sistema completo di videosorveglianza ad alta definizione, ideale per i titolari di piccole imprese che richiedono immagini estremamente nitide, generalmente associate a sistemi di sicurezza più costosi e di maggiori dimensioni.
Nel sistema entry level, il nuovo MaxPro NVR (Network Video Recorder) XE di Honeywell si combina con gli ultimi modelli della linea di elecamere IP della Serie Performance, per agevolare ulteriormente la transizione dall'analogico al digitale per piccole imprese quali minimarket e negozi di vendita al dettaglio, studi professionali e strutture sanitarie.

"Numerose organizzazioni ritengono che il passaggio dall'analogico all'IP abbia costi proibitivi, soprattutto per le piccole e medie imprese, ma la famiglia di prodotti MaxPro NVR XE sfata questo mito offrendo immagini di elevata qualità e tecnologie con costi accessibili - ha dichiarato Ulrich Hopfstock, Responsabile del marketing di prodotto per l'area EMEA presso Honeywell Security Group - Questo sistema è stato progettato per acquisire immagini nitide, risultare conveniente per le piccole imprese e assicurare ai rivenditori, anche se privi di esperienza IT, una semplicità di impostazione e utilizzo analoga a quella di un videoregistratore".

MaxPro NVR XE di Honeywell supporta attualmente lo standard video PSIA ed entro il quarto trimestre 2011 il supporto verrà esteso anche allo standard ONVIF.

La soluzione include quattro telecamere IP entry level interne ed esterne, tutte recentemente aggiunte alla gamma Performance.
La qualità dell'immagine può facilitare le indagini, poiché consente alle aziende di identificare le persone, le attività e gli oggetti acquisiti dai video.
Il sistema permette, inoltre, agli operatori di valutare rapidamente le informazioni relative all'allarme, poiché mostra contemporaneamente il video registrato prima, durante e dopo l'allarme e il video live.
Consente anche di visualizzare il video live durante le ricerche e include la funzionalità Video Surround Honeywell - in attesa di brevetto - grazie alla quale gli addetti alla sicurezza possono rilevare con maggiore efficienza gli spostamenti degli individui sospetti tra le diverse aree.
MaxPro NVR XE offre 8 o 16 canali e uno schermo di monitoraggio locale, oltre a supportare il formato HD.
Per semplificare l'installazione, la soluzione completa viene fornita con software preinstallato e licenze per le telecamere, in modo da rendere più rapida l'impostazione e assicurare la scalabilità del sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome