Video Event Management Software Arteco

 

Il team Arteco sta lavorando allo sviluppo del Video Event Management Software Arteco NEXT, vera e propria piattaforma aperta che, ad oggi, è arrivata a gestire con estrema rapidità più di 5.000 dispositivi IP, tra telecamere, encoder e device I/O.

 

È escluso da questo numero la gestione di NVR di terze parti tramite protocollo dedicato, che porta a una gestione centralizzata di infiniti sistemi di videosorveglianza.

L’intento del team è quello di conseguire la maggior interoperabilità possibile tra i prodotti video offerti dal mercato - oltre alle soluzioni di videosorveglianza - in modo tale che l’utente possa gestire con semplicità periferiche e sistemi di vario tipo, di marche e modelli differenti, direttamente dal VEMS Arteco NEXT.

La Roadmap di sviluppo è ben segnata, ma la strada intrapresa dal team Arteco evidenzia come sia possibile fornire al proprio partner strumenti e prodotti personalizzabili, che diventano strategici già in fase di progettazione, con customizzazioni fatte su misura direttamente da Arteco o dagli stessi partner tecnologici.

Pubblica i tuoi commenti