Versione aggiornata per Axis Q1755 e Axis Q1755-E

Axis Communications aggiorna le apprezzate telecamere di rete Axis Q1755 e Axis Q1755-E con Wide Dynamic Range - Dynamic Capture, per immagini ancora più chiare e nitide. Inoltre, ora queste telecamere hanno una risoluzione HDTV 1080p, una maggiore sensibilità alla luce, la funzionalità day&night e l'uscita progressiva, per una qualità di immagine eccezionale anche con oggetti in rapido movimento.

 

Le telecamere offrono anche un audio bidirezionale a 48 kHz (qualità CD) per registrazioni di alta qualità e analisi audio affidabili.

Il modello Q1775 può essere integrato facilmente con altri prodotti, come le custodie a prova di esplosione e le soluzioni Pan/Tilt.

Il modello per esterni Q1775-E, invece, è progettato per il monitoraggio di ingressi, uscite e perimetri di edifici e per il montaggio su palo in parcheggi o applicazioni generiche di sorveglianza urbana.

Conforme alle classi di protezione IP66, IK10 e NEMA 4X, Axis Q1775-E è in grado di avviarsi a temperature fino a -40°C grazie alla funzionalità Arctic Temperature Control.

Axis Q1775 e Axis Q1775-E offrono il rilevamento di movimento nel video, l'allarme antimanomissione attivo, il rilevamento degli urti e la funzionalità Gatekeeper.

Sono in grado di trasmettere più flussi video H.264 e Motion JPEG configurabili individualmente alla massima velocità in fotogrammi e offrono l'archiviazione edge per il salvataggio locale delle registrazioni (opzionale).

Pubblica i tuoi commenti