Ulisse Network CAM

E’ di Videotec il nuovo sistema di posizionamento PTZ per telecamere network, con custodia e ricevitore di telemetria integrato, ideale per applicazioni in esterni.

Il funzionamento ottimale di Ulisse Network CAM si ha con le telecamere network aventi un'uscita di telemetria RS232/RS485 integrata.
Il controllo del sistema di posizionamento può avvenire direttamente via rete, nel caso in cui la telecamera sia predisposta di uscita di telemetria RS232/RS485, oppure tramite linea seriale dedicata RS485.
Ulisse Network CAM supporta sia telecamere network con obiettivi zoom integrati che obiettivi motorizzati stand alone.
Disponibile nelle versioni con tergicristallo integrato e con fari IR LED, la sua rotazione sull'asse orizzontale è continua, con velocità variabile fino a 100°/s, mentre l'angolo sull'asse verticale varia da +90° a -40° con una velocità massima di 40°/s.
Gestisce le funzioni di autopan e patrol, con una precisione di rilevamento pari a 0.02° sul richiamo di posizioni prestabilito.
Ulisse Network CAM è equipaggiato di riscaldamento termostatato un'ottimale temperatura operativa.
L'unità di posizionamento può essere utilizzata per un'ampia gamma di installazioni quali: controlli costieri e portuali, sorveglianza di frontiere, monitoraggio traffico e autostrade, stadi e industrie, prigioni e installazioni militari, sorveglianze perimetrali.

Pubblica i tuoi commenti