Ulisse e Maximus supportano ONVIF

Videotec annuncia che i suoi sistemi di posizionamento con controllo da rete serie Ulisse, Ulisse Compact e Maximus supportano il protocollo ONVIF e, dunque, possono essere integrati con altre apparecchiatue compatibili con il medesimo standard.

Videotec è da tempo membro di ONVIF e crede fermamente nella standardizzazione e integrazione dei protocolli inerenti ai dispositivi di sicurezza collegati in rete, al fine di ottenere vantaggi reali per l'utente finale, maggiore flessibilità nella scelta dei dispositivi e maggioer durata dell'impianto di videosorveglianza.
Oltre a essersi unita a ONVIF e PSIA, l’azienda ha già collaborato con molti altri costruttori, tra cui Milestone, per l’integrazione dei protocolli di prodotti network come Ulisse, il sistema di video analisi Albert e la tastiera di controllo DCZ.
Tutta la serie di brandeggi IP-based di Videotec possono essere facilmente integrati in un sistema digitale e offrono il controllo IP di tutte le funzioni PTZ.
Tutti i dati video e telemetria sono convertiti e inviati via rete. Il sistema offre una compressione del video live con tecnologia Mpeg-4 e il frame-rate dell’immagine è di 25fps, con una risoluzione massima full D1.

Pubblica i tuoi commenti