Tutti i sistemi di sicurezza devono comunicare tempestivamente ed efficacemente in caso di allarme; il modo migliore è farlo tramite moduli che sfruttano la rete telefonica mobile per le chiamate vocali, l’invio di messaggi e la connessione alla rete internet per i quali è necessaria una SIM card.
Grazie a UBISIM e SECURSIM l’utente del sistema GESCO (Genova) può contare su un servizio di qualità costantemente monitorato che supera tutti i problemi delle SIM tradizionali come la scadenza, le ricariche e le offerte indesiderate.
UBISIM e SECURSIM sono utilizzabili esclusivamente su centrali e dispositivi installati in Italia, per l’invio di SMS, la generazione di chiamate vocali verso numerazioni italiane e la connessione dati tramite APN dedicato.
UBISIM e SECURSIM non hanno scadenza, l’attività è regolata dall’abbonamento stipulato con GESCO. L’approssimarsi del termine dell’abbonamento viene notificato tramite email inviate nell’ultimo mese di copertura a meno di rinnovo. UBISIM include l’utilizzo della SIM in abbinamento al servizio cloud Ubiway® Più.
Gli addebiti per l’utilizzo del servizio avvengono in modalità di pagamento prepagato attraverso l’acquisto di abbonamenti annuali, biennali o triennali.