Con U-Power, leggerezza e protezione anche in estate

Termoregolazione intelligente

La stagione estiva richiede materiali freschi e traspiranti, U-Power risponde con tessuti capaci di favorire una termoregolazione intelligente. Con questo intento l’azienda si avvale delle innovative tecnologie HeiQ Pure e HeiQ Smart Temp per realizzare polo e t-shirt che assicurino freschezza prolungata nel corso della giornata. La nuova linea wear U-Supremacy è pronta a offrire leggerezza e protezione.

A prova di caldo, con la termoregolazione intelligente

La polo Libra in tessuto termoregolatore con tecnologia HeiQ

Libra, per esempio, è una polo manica corta in poliestere che permette di mantenere una temperatura ideale costante proprio grazie al trattamento HeiQ Smart Temp, che conferisce al tessuto la proprietà di attivare automaticamente un processo di raffreddamento quando la temperatura è troppo alta, disattivandosi quando la temperatura torna ideale. Pulizia e riduzione della formazione di cattivi odori e macchie, inoltre, sono garantiti dal trattamento HeiQ Pure, con effetto antimicrobico. Oltre che dal comfort assoluto che dona, Libra è contraddistinta dalla personalità decisa, data dalla banda e dal logo catarifrangente o carbonio applicati sul petto. La presenza di una tasca verticale con tessuto elasticizzato di contrasto completa il design e la rende pratica.

La t-shirt Christal con tecnologia HeiQ Smart Temp

Le stesse rivoluzionarie tecnologie di termoregolazione intelligente sono applicate alla t-shirt Christal, favorendo la percezione di benessere e freschezza da parte di chi la indossa durante le attività lavorative. Il trattamento HeiQ Pure preserva le proprietà del tessuto come colore e traspirabilità, mentre HeiQ Smart Temp mantiene ottimale la temperatura per tutta la vita dell’articolo. Notevoli sono, come sempre, anche i dettagli stilistici: tasca verticale zippata con tessuto elasticizzato di contrasto, banda catarifrangente o carbonio frontale lato sinistro, stampa reflective o carbonio del logo U-Power sul lato destro frontale. La personalizzazione estetica, infine, è favorita dalle varianti cromatiche proposte: Lime Stone, Black Carbon o Burnt Olive.

Calzatura antinfortunistica ultra-leggera

Ai piedi, invece, è bene calzare RED LEVE, la nuova gamma di scarpe antinfortunistiche ultra-leggere sotto tutti gli aspetti. Dotata di tomaia in nylon traspirante, con protezione della punta in film anti-abrasione, si appresta a porsi come la scelta più indicata per affrontare senza disagio i periodi più caldi. Traspirante è anche la fodera Wingtex a tunnel d’aria, mentre si fa più leggero, ma ugualmente sicuro, anche il sottopiede anti-perforazione. Dotazioni fondamentali come il puntale AirToe® in alluminio e utili accorgimenti come il copri sottopiede WOW, anatomico in soffice poliuretano, traspirante e antibatterico, costituiscono l’anima dell’innovativa gamma che va a esaltare la comodità U-Power attraverso un’inedita suola nella mescola PU, poliuretano di nuova generazione anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica e, soprattutto, leggerissima.

Ultima nata, RED LEVE, con il suo look sportivo che occhieggia alle sneakers più moderne, è già pronta a emergere all’interno del catalogo U-Power 2022. Tra i 17 modelli disponibili ogni lavoratore potrà trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze in base agli standard di sicurezza richiesti dal suo comparto. Ottimi rappresentanti della linea sono, per esempio, il modello Bruce e Robin (S1P - SRC - ESD), nonché Matt (S3 - SRC - CI - ESD), contraddistinti da dettagli fluo per uno stile grintoso, da sfoggiare anche nel tempo libero.

Nuovo testimonial internazionale

Gerard Butler, nuovo testimonial di U-Power

U-Power è lieta di annunciare il nuovo testimonial internazionale che rappresenterà̀ il brand nel mondo: l’attore scozzese Gerard Butler, celebre e pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al potere”.

U-Power, che da alcuni anni sta consolidando e potenziando sempre più̀ la propria strategia di comunicazione in Italia e nei Paesi europei, punta così a farsi conoscere da un pubblico globale. Butler, infatti, rappresenta l’autentico spirito dell’“uomo U-Power”, forte e vigoroso ma al contempo pronto a sporcarsi le mani per ogni necessità: annulla la distanza dei modelli impeccabili tipici del mondo fashion, calandosi nella realtà̀ vissuta del lavoro, di uomini e donne di tutti i giorni.

U-Power e Gerard Butler correranno insieme per i prossimi tre anni e la collaborazione coinvolgerà̀ tutti i canali media attivi, dagli spot televisivi ai contenuti per i social e per la comunicazione offline. La nuova proposta sarà̀ diffusa in Italia e nei Paesi europei, con uno sguardo rivolto anche oltreoceano. Gerard Butler andrà̀ ad affiancarsi alla consolidata presenza di Diletta Leotta, testimonial femminile del brand e protagonista da diverso tempo dei contenuti media di U-Power.

Per maggiori informazioni visita il sito www.u-power.it o scrivi a info@u-power.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome