Tyco Integrated Systems Manager versione X3

 

Tyco Integrated Systems Manager versione X3 (TISM X3) è la piattaforma grazie alla quale gli utenti sono in grado di gestire e monitorare efficientemente gli scenari e i dati che provengono in tempo reale da diversi sistemi di sicurezza, antincendio e tecnologici.

Tyco

La disponibilità di un’applicazione mobile iOS - pensata per l’utilizzo su iPhone e tablet con sistema operativo Windows - consente di gestire la sicurezza in modo assolutamente innovativo, aggiungendo alle postazioni fisse di sorveglianza tradizionali un’ulteriore possibilità di controllo e azione.

Supporta oltre 500 interfacce con protocollo proprietario dei principali costruttori - il numero più ampio disponibile su una piattaforma PSIM - e quattro modelli di licenza scalabili, garantendo sicurezza e conformità potenziate e un minore TCO.

Funziona in maniera indipendente, ma può comunicare con qualsiasi software di sicurezza grazie alle numerose interfacce disponibili, rappresentando un modo economico per integrare i sistemi tradizionali in un unico centro di controllo e di gestione allo stato dell’arte, senza dover sostituire di continuo l’hardware.

TISM X3 dispone di una visualizzazione grafica basata su vettori, di un editor integrato e del riconoscimento automatico di gruppi di data point in AutoCAD e Bently Microstation.

È disponibile in 25 lingue, con una protezione multilivello di password e una gamma estesa di interfacce di sottosistemi standard e proprietari, a seconda del modello scelto.

I quattro modelli attualmente disponibili sono TISM Express, TISM Basic, TISM Pro e TISM Enterprise.

Pubblica i tuoi commenti