Tutte le novità March Networks in Fiera

A SICUREZZA 2010 March Networks (pad. 2, stand L07 M10) presenterà l’innovativa soluzione March Networks Command e sei inediti prodotti dalle elevate prestazioni.

Durante l’evento, l’azienda ospiterà un workshop sul tema “March Networks Command: Rìridefinire la sicurezza video e la gestione della sorveglianza” e parteciperà a una conferenza sull’interconnettività delle soluzioni video IP.
Tutti i nuovi prodotti sono conformi allo standard ONVIF e sfruttano la tecnologia proprietaria Shadow Archiving, per assicurare accesso trasparente al video ridondato e sincronizzazione video automatica a seguito di guasti ai server di registrazione o interruzioni sulla rete.
March Networks Command è un’innovativa soluzione end-to-end che permette alle società di gestire l’intera infrastruttura di videosorveglianza utilizzando una singola interfaccia web-based.
Il software permette di sfruttare funzionalità quali la gestione e configurazione di massa, abbattendo significativamente i costi necessari a installazione e manutenzione.
Command integra una tecnologia di gateway video da remoto, che adatta dinamicamente gli stream video diminuendo il flusso di dati sulla rete WAN, vantaggio fondamentale per installazioni multi-site.
“Con Command le aziende possono beneficiare di vantaggi quali scalabilità, flessibilità ed efficienza operative eccezionali” spiega Fabrizio Colciago, Chief Technology Officer e Managing Director di March Networks EMEA. “Siamo orgogliosi di introdurre un software in grado di garantire la gestione centralizzata e l’accesso integrato alle informazioni di cui le società hanno bisogno per avere successo in una scena altamente competitiva come quella attuale.”
Tutti i nuovi edge device March Networks sono pienamente compatibili con Command e con gli standard ONVIF.
Le telecamere offrono la possibilità di storage locale su schede SDHC/microSDHC e funzionalità condivise quali autenticazione LDAP e monitoraggio delle connessioni.
Ecco alcuni dei nuovi prodotti:

• la compatta CamPX MicroDome, in grado di unire funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) e di catturare immagini a colori anche in condizioni di quasi oscurità grazie al sensore Pixim Seawolf
• MDome HD PTZ, che abbina video a risoluzione HD alle potenzialità di una soluzione PTZ, con un alloggiamento indoor/outdoor in grado di resistere a temperature estreme
• MegaPX WDR MiniDome, che unisce video full HD a 1080p con funzionalità WDR
• MegaPX NanoDome, telecamera HD estremamente compatta con opzioni di trasmissione video flessibili e un design accattivante per una video sorveglianza elegante e discreta
• NVR Hybrid 7532, piattaforma di registrazione basata su sistema operativo Windows embedded, ideale per ampie installazioni industriali e commerciali

La lista delle nuove proposte March Networks è chiusa dal software March Networks Searchlight Skimming Detection (SD), potente strumento di analisi che completa la soluzione Financial dell’azienda. Searchlight SD analizza contemporaneamente video e dati provenienti da sportelli Bancomat e avverte ogni giorno l’investigatore di attività sospette e potenzialmente fraudolente agli ATM attraverso un’intuitiva interfaccia web.

Pubblica i tuoi commenti