TriWatcher SIR10, la protezione da esterno intelligente

Il rivelatore perimetrale da esterno SIR10 – distribuito da EXXSEC – è basato sul metodo TriWatcher, che consente la rivelazione ad alta precisione tramite la combinazione digitale delle tre unità di rilevazione.

L'innovativo metodo TriWatcher permette la realizzazione di protezioni da esterno affidabili e sicure discriminando ed eliminando le cause di falso allarme.
E' dotato di Lente di Fresnel sferica, che favorisce l'immunità ai raggi luminosi.
E' selezionabile su due tipologie di protezione: copertura volumetrica e con esclusione animali, senza dover cambiare alcuna lente.
Le caratteristiche strutturali e l'immunità alle interferenze - tipiche dei sensori a microonda e/o doppia tecnologia o delle barriere a IR attivi - rendono SIR10 un rivelatore adatto a molteplici situazioni.
Infine, grazie alla base con cablaggi e morsettiera separata, è di semplice installazione.
Non è necessario aprire il rivelatore per settaggi e tarature e la regolazione orizzontale permette di installarlo senza l'ausilio di alcun snodo opzionale.
SIR10 è un prodotto di ATSUMI - azienda giapponese che opera con successo nel mercato antintrusione da esterno dal 1974 - ed è distribuito in Italia da EXXSEC e dalla rete di distributori Ufficiali
SIR10: il rivelatore da esterno affidabile che espande le possibilità di protezione perimetrali.

Pubblica i tuoi commenti