Trans Audio Video, pad. 4 – stand L07 M10

Trans Audio Video offre una gamma completa di prodotti per la videosorveglianza professionale grazie alla partnership con Avigilon, azienda specializzata nella produzione di telecamere megapixel e multi-megapixel e relativa piattaforma di gestione.

Le telecamere serie PRO multi-megapixel sono dotate di sensori fotografici di dimensioni fino a 35 mm e utilizzano gli obiettivi fotografici Canon EF, con fuoco motorizzato e - nelle focali più lunghe - stabilizzatore ottico integrato, disponibili in molteplici versioni.
Il software di archiviazione e gestione centralizzata è dotato di efficaci tool per facilitare la ricerca, quali ricerca per evento, movimento, allarme esterno, pixel search e lettura automatica targhe.
Nonostante la mole di dati scambiati, è disponibile una gestione delle connessioni da remoto talmente intelligente da permetterne un efficace utilizzo anche a operatori remoti, connessi con banda relativamente stretta.
Infatti, il software conosce istante per istante i dati che l’operatore visualizza sul monitor e invia in remoto solo quelle informazioni nella loro risoluzione effettiva.
L'altissima risoluzione dei sensori e la loro sensibilità (fino a 0,01lux nelle monocromatiche), supportate dalla nitidezza e luminosità degli obiettivi utilizzati, la profondità di codifica (14bit nativi per pixel), la codifica senza perdita e la flessibilità di utilizzo anche da remoto, fanno sì che questa piattaforma sia una soluzione innovativa e performante.

Pubblica i tuoi commenti