Training e formazione tecnica firmati Samsung

Si terrà il prossimo 25 maggio presso la società Doppler di Moncalieri la prima sessione del programma di training e formazione tecnica per system integrator, installatori e professionisti della sicurezza e della Tvcc.

Le giornate di formazione saranno organizzate sia presso gli uffici di Samsung Techwin a Milano, che presso le sedi di alcuni partner e distributori ufficiali di Samsung sul territorio.
Il programma prevede diverse sessioni - tutte gratuite - con argomenti specifici che toccano, da un punto di vista prettamente tecnico, tutti gli aspetti e le problematiche relative alla conoscenza, l'installazione e la configurazione dei prodotti Samsung per Tvcc.
Alla fine delle giornate, è previsto un test di verifica e il rilascio di un attestato di partecipazione.
In particolare, il programma prevede le seguenti sessioni presso gli uffici Samsung Techwin:

• telecamere analogiche fisse e speed dome (ACM-T1)
• videoregistrazione digitale (DVR-T1)
• iPOLiS - Tvcc over IP (telecamere, encoder e registrazione over IP) (IPN-T1)
• software di gestione centralizzata (CMS-C1)

In più, saranno organizzate sessioni sul territorio - in collaborazione con i partner ufficiali - che prevedono, nell'arco di una giornata, una overview su tutti gli argomenti sopra elencati.

“In Samsung consideriamo la formazione tecnica un contributo importante per lo sviluppo e la crescita dell'attivitá sia nostra che dei nostri partner” afferma Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin in Italia.
“Samsung sta investendo molto su ricerca e sviluppo nel settore della sicurezza e della videosorveglianza, per presentare al mercato prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Attraverso la formazione, vogliamo fornire ai nostri business partner gli strumenti più adatti per utilizzare al meglio le nostre tecnologie e affrontare con maggiore tranquillità qualsiasi tipologia di applicazione, offrendo allo stesso tempo uno strumento di business concreto e immediato, basato sulla conoscenza tecnica e sulla relazione tra noi e i nostri partner” conclude Fassiotti.
Il calendario prevede due sessioni al mese - la prima sarà il prossimo 25 maggio presso la società Doppler di Moncalieri - fino a fine anno, a esclusione dei mesi estivi.

Per informazioni e dettagli sul calendario e sulle modalità di iscrizione:

Tel. 02 89656.410

STEsecurity@samsung.com

Pubblica i tuoi commenti