Touchscreen a colori ad alta risoluzione

 

M-Touch - tastiera touchscreen a colori 7” ad alta risoluzione firmata Bentel, dal design contemporaneo e dal look accattivante - è un prodotto pensato per le esigenze di installatori e utenti finali.

 

Perfettamente compatibile con le centrali della serie Absoluta, M-Touch offre un modo facile e interattivo per gestire e controllare il proprio sistema di sicurezza utilizzando le ultime tecnologie ma con la consueta semplicità e rapidità di installazione che da sempre contraddistinguono i prodotti Bentel.

La sua caratteristica rilevante è senza dubbio il fatto di essere user-friendly: tasti grandi, facilmente riconoscibili, e schermate intuitive ne facilitano l’uso e la programmazione.

Il menu, in particolare, permette una gestione semplice e veloce dell’impianto di sicurezza, potendo scegliere il modo di inserimento solo con un tocco sul display.

Gli indicatori LED quick-view, posti alla base della tastiera, permettono una visualizzazione rapida dello stato del sistema (Pronto, Inserito, Guasto e Alimentato.)

M-Touch, oltre a controllare in maniera completa il sistema di sicurezza basato sulla centrale Absoluta, offre funzioni domotiche quali, ad esempio, la programmazione dell’illuminazione, del riscaldamento e dell’irrigazione del giardino.

La cornice digitale integrata permette, infine, all’utente di personalizzare la tastiera con il suo sfondo preferito e con la presentazione delle sue foto migliori.

Pubblica i tuoi commenti