Company profile
GESCO progetta e produce dal 1975 apparecchiature elettroniche innovative, robuste e affidabili, dedicate ai sistemi di allarme antintrusione e al telecontrollo.
Alla base del successo aziendale ci sono passione, impegno, esperienza e competenza: molte risorse sono dedicate alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, per offrire prodotti competitivi.
La produzione tutta italiana e il servizio post vendita efficiente e personalizzato caratterizzano la proposta di GESCO, che presenta al mercato un catalogo prodotti focalizzato su centrali di allarme ibride con connessioni Ethernet/Wi-Fi/LTE corredate di servizi e app cloud. Completano la proposta la vasta gamma di dispositivi via radio, gli organi di comando, i sensori per interno ed esterno, le barriere a infrarosso, i dispositivi di segnalazione e gli accessori. Tutti i prodotti sono collaudati accuratamente e garantiti per il corretto funzionamento.
GESCO si rivolge a operatori specializzati nella rivendita e nell’installazione nel mercato nazionale e in alcuni Paesi europei, con l’obiettivo di garantire la sicurezza degli utenti finali. La società aderisce all’associazione Anie Sicurezza, a Confindustria – Genova ed è rappresentata nel Comitato Tecnico 79 del CEI.
Il sistema Qualità
Gesco ha sempre creduto che la qualità non fosse un concetto astratto, ma un risultato concreto e raggiungibile. Dal primo giorno di attività l’azienda si è impegnata per migliorare i propri prodotti e il proprio servizio, maturando preziose esperienze e correggendo inevitabili errori.
La decisione di adottare un sistema di gestione della qualità è stata presa con entusiasmo da tutti i livelli aziendali ed è stata ratificata ufficialmente a partire dal 2004, quando il sistema di gestione della qualità ha ottenuto la certificazione CSQ – IQNET di conformità alle norme ISO 9001.
La certificazione ottenuta è un riconoscimento importante, che stabilisce le responsabilità dell’azienda e stimola l’impegno a migliorare ancora.
I servizi per l'installatore
- Servizio tecnico di pre-vendita a supporto della scelta dei prodotti e della progettazione dell’impianto
- Efficace servizio di post-vendita per assistenza tecnica e commerciale
- Formazione continua tramite corsi ad hoc su prodotti e sistemi di allarme
- Schede tecniche di prodotto dettagliate con accesso all’area riservata del sito gesco.it
- Newsletter periodica sulle novità e relative applicazioni
I servizi per la distribuzione
- Rapporto diretto con la divisione commerciale
- Efficiente servizio logistico che permette una veloce evasione degli ordini e fornitura dei ricambi
- Disponibilità di materiale promozionale e dimostrativo
- Organizzazione di corsi ed eventi di promozione e aggiornamento tecnico
- Materiale informativo cartaceo e online sempre aggiornato e dettagliato
Gesco Srl
viale Cembrano 6Ar
16148 Genova
Tel. +39 010 3761010
info@gesco.it
www.gesco.it