Consystem

    Top Player
    Sicurezza

    Company profile

    CONSYSTEM è un distributore con oltre 30 anni di esperienza come partner specialist nel mercato della componentistica elettronica.

    Grazie al forte background tecnico del suo team di vendita, CONSYSTEM supporta i clienti durante l’intero ciclo commerciale, dalla progettazione al post-vendita, affiancandoli nella selezione di soluzioni ottimali e specifiche per ogni esigenza.

    CONSYSTEM è partner di fornitori specializzati numero 1 al mondo: una scelta che ha permesso all’azienda di sviluppare un portafoglio prodotti unico, costituito da soluzioni efficienti, affidabili, ad alte prestazioni e conformi alle normative vigenti.

    CONSYSTEM è fornitore autorizzato delle principali aziende italiane nei settori: sicurezza, automotive, industria, avionica – MIL – aerospazio, medicale.

    I prodotti

    CONSYSTEM propone un’ampia gamma di moduli e sistemi RADAR di motion detection a 24 GHz tutti targati InnoSent, azienda tedesca leader a livello mondiale nel settore della radaristica per la sicurezza/antintrusione e il monitoraggio del traffico.

    Tali dispositivi consentono di rilevare persone/veicoli in movimento o stazionari e di effettuarne il tracking secondo parametri specifici. Facili da installare e implementare, garantiscono il pieno rispetto della privacy e un funzionamento ottimale in qualsiasi tipologia di ambiente e condizione climatica/di illuminazione.

    • IMD-1100: il più piccolo sensore radar continuous wave di motion detection a 24 GHz presente sul mercato (20x15x2,7 mm). Grazie ai due segnali in uscita I/Q, è in grado di rilevare il movimento, la direzione e la velocità dei target (oggetti/persone) in un range di circa 15 m. Particolarmente ideale per applicazioni negli ambiti sicurezza (antintrusione) e building automation. Particolarmente adatto come sensore per finestra.
    • IMD-2000: sensore radar con unità di pre-elaborazione, che misura la distanza, la velocità e la direzione di veicoli (fino a 50 m) e persone (fino a 30 m) in movimento. È la soluzione ideale per applicazioni di controllo in diversi settori: sicurezza (antintrusione e controllo perimetrale), automazione, home appliance, smart home ed edilizia. Offre prestazioni applicative molto efficaci, come la configurazione individuale del campo di rilevamento, dell’intensità del segnale e della gamma di velocità.
    • IMD-2002: sensore radar con unità di pre-elaborazione che rileva la velocità, la direzione, la distanza e l’angolo di target in movimento. Caratteristiche che si traducono nella possibilità di rilevare l’esatta posizione della persona o dell’oggetto. La distanza di rilevamento raggiunge i 50 m per i veicoli lenti e i 20 m per le persone, con possibilità di adattarlo a seconda dell’applicazione finale. Progettato per uso esterno, ha la funzione di anti-masking e può essere preconfigurato per definire specifiche zone di allarme e ridurre al minimo i falsi allarmi. È una soluzione versatile adatta a molteplici ambiti: sicurezza e antintrusione, building automation, door opener, proximity detection, escalator control, e-mobility.
    • IMD-3101: sensore radar di motion detection sviluppato per il controllo dell’illuminazione nei magazzini ma ideale anche per gli ambiti sicurezza e industriale. La sua caratteristica distintiva è l’angolo di apertura ridotto (15°x114°), che lo differenzia dagli altri sensori di movimento (tipicamente ad ampio raggio) consentendogli di rilevare il movimento dei target in maniera estremamente mirata. Dotato di unità di pre-elaborazione, è in grado di rilevare la velocità, la direzione e la distanza di persone fino a 60 m e veicoli lenti in movimento fino a 80 m (es. carrelli elevatori).

    CONSYSTEM

    via E. Stendhal, 55
    20144 Milano

    Tel. +39 02 4241471
    support@consystem.it
    www.consystem.it

    Gli ultimi articoli

    RADAR IMD-3101

    Sensore a 24 GHz per sistemi di motion detection

    Il radar IMD-3101 sviluppato da Innosent presenta un angolo di apertura ridotto per il monitoraggio...
    IMD-1100

    Il sensore mini per antintrusione e building automation

    Il radar IMD-1100 proposto da Innosent rappresenta una soluzione per la sicurezza domestica e industriale...
    sensore radar IMD-2000

    Rilevatore di movimento per applicazioni di controllo touchless

    Il nuovo sensore radar sviluppato da Innosent utilizza la tecnologia di miniaturizzazione mems ed è...
    consystem radar

    Consystem: focus sul mondo radar per Motion Detection & Raging

    Giovedì 17 marzo Consystem propone il live webinar gratuito “I vantaggi dei RADAR Motion Detection...
    Consystem_new2

    Webinar CONSYSTEM – 4 Chiacchiere con Innosent: presentazione del nuovo RADAR iSYS-5005

    È sul canale YOUTUBE CONSYSTEM il video della registrazione del live webinar organizzato da CONSYSTEM il 23 luglio scorso e dedicato al mondo della sicurezza e antintrusione con focus sul settore RADAR