Telecamere VUpoint IP P2P con tecnologia PoE

 

VUpoint è la soluzione di video verifica live di RISCO Group, dotata della tecnologia P2P - che abilita installazioni plug&play - e pensata per supportare anche i sistemi di sicurezza professionali e smart home integrati nel Cloud RISCO.

 

È collegabile a tutte le centrali dell’azienda e permette agli utenti la gestione attraverso l’App iRISCO, disponibile per iOS e Android.

La linea VUpoint si arricchisce ora di sei nuove telecamere, da interno e da esterno, con possibilità di connessione PoE - bullet, bullet varifocal motorizzata, dome, dome brandeggiabile da tavolo, eyeball e cube - pensate per rendere l’installazione adatta a ogni ambiente.

Potendo collegare alla centrale un numero potenzialmente illimitato di telecamere IP P2P, connesse anche via PoE e integrate attraverso un’installazione semplice e veloce, VUpoint rappresenta un sistema scalabile in grado di fornire video e immagini in alta definizione per un miglior controllo e verifiche più puntuali, oltre alla possibilità - per gli installatori - di integrare questo servizio in tutte le centrali installate.

L’infrastruttura Cloud, invece, abilita notifiche, trasmissione di video e immagini e assicura ridondanza di archiviazione facendo leva su avanzate garanzie di sicurezza e privacy, oltre a offrire un doppio livello di protezione che utilizza una speciale cifratura dei dati.

Altra caratteristica legata al Cloud di RISCO è la possibilità di gestire VUpoint in modo semplice e intuitivo attraverso l’app iRISCO, disponibile per iOS e Android o tramite interfaccia Web, garantendo agli utenti maggiore tranquillità grazie alla possibilità di poter controllare - in qualsiasi momento e ovunque si trovino - la loro proprietà.

 

Pubblica i tuoi commenti