Telecamere Smart VU IP

Le telecamere Smart VU IP di Videoline – la cui gamma si compone di due due modelli a corpo telecamera e due a cupola – sono dotate di risoluzione fino a Full HD a 25ips, garanzia di qualità e velocità di aggiornamento adeguate a tutte le esigenze.

Tutte le unità delle telecamere sono dotate di analisi video a bordo, con possibilità di pacchetti aggiuntivi con funzionalità avanzate.
Altra peculiarità della gamma è la semplicità di installazione, grazie alla tecnologia plug and play impiegata e ancora più facile da usare grazie all’alimentazione PoE.
Le telecamere sono tutte dotate di doppio flusso video indipendente con compressione personalizzabile fra Mjpeg, Mpeg4 e H.264 per offrire l’impiego della modalità di codifica più adatta a ogni singola applicazione.

Della gamma fanno parte la EP-IPN3502HD, telecamera integrata Full HD colore/bianco e nero, contenuta in una custodia a cupola da esterno (IP66) estremamente compatta e dotata della gestione remota della messa a fuoco; la EP-IPN1202HD, telecamera full HD colore/bianco-nero; il modello EP-CBW1100M, telecamera HD colore/bianco-nero e, infine, la EP-IPE3500M, telecamera HD colore/bianco-nero mini-dome antivandalo da esterno/interno, con obiettivo varifocal autoiris.

Tutte le telecamere Smart-Vu IP di Videoline sono supportare dal software VMS Digifort di Videoline e da numerose altre applicazioni VMS presenti sul mercato.

Pubblica i tuoi commenti