Telecamere multi-sensori e multi-direzionali

 

La serie Wisenet P di Hanwha Techwin si arricchisce di due nuove telecamere multi-sensori e multi-direzionali. Disponibili in configurazione da 8MP (quattro sensori da 2MP) e 20MP (quattro sensori da 5MP), le telecamere multi-sensori PNM-9080VQ e PNM-9081VQ consentono riprese panoramiche a 360° senza angoli ciechi, offrendo flessibilità per monitorare simultaneamente più direzioni.

 

Le quattro lenti zoom motorizzate possono essere posizionate in varie configurazioni in modo indipendente l’uno dall’altro, coprendo ampie aree, interne ed esterne, ideali per ingressi dei centri commerciali, parcheggi, incroci stradali, ferrovie e aeroporti, garantendo qualità dell’immagine e flessibilità.

Per permettere una maggiore flessibilità di ripresa, i quattro sensori possono essere impostati indipendentemente l’uno dall’altro; ciascuno di essi può essere configurato per il controllo OSD, il mascheramento privacy, il controllo MD e le impostazioni del profilo codec. Uno dei sensori può essere riposizionato al centro della telecamera.

Le caratteristiche principali delle nuove panoramiche includono lenti varifocali motorizzate (2,8 - 12mm a 8MP, 3,6-9,4mm a 20MP) per una facile regolazione da remoto e analisi video integrata, senza necessità di installare alcuna licenza.

Richiedono, inoltre, un unico cavo di rete e un indirizzo IP, risparmiando tempo di installazione, materiale, licenza di gestione video e porte sullo switch di rete.

Grazie all’utilizzo del nuovo chipset Wisenet 5 di Hanwha Techwin, il più potente processore mai utilizzato a bordo di una telecamera, le nuove panoramiche offrono immagini con WDR fino a 150 dB, doppio slot per schede SD per edge recording, giroscopio per ottenere una stabilizzazione più precisa e porta USB per una facile installazione.

L’enorme potenza di calcolo del chipset integrato offre agli utenti la versatilità di eseguire contemporaneamente diverse applicazioni di analisi specialistiche come la “gestione code”, conteggio passaggi e heatmap oltre alla funzione di analisi audio in grado di riconoscere suoni critici come spari di arma da fuoco, esplosioni, grida e vetri rotti e far scattare immediatamente l’allarme.

Grazie all’uso combinato di Wisestream II - l’esclusiva tecnologia di compressione Hanwha Techwin - e della compressione H.265, le telecamere panoramiche Wisenet P sono in grado di ridurre il volume dei dati fino al 99% rispetto all’attuale tecnologia H.264.

Le nuove telecamere IP multi direzionali di Hanwha Techwin sono disponibili presso i distributori ufficiali Hanwha Techwin.

 

Pubblica i tuoi commenti