Telecamere IP firmate Tyco ADT

ADT, attiva nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire&Security, ha ampliato la propria gamma di soluzioni video IP con la nuova serie di telecamere “Illustra”.

L’ampio
portfolio di soluzioni video di ADT spazia dalle telecamere
IP all’analisi video moderna, passando attraverso la conversione e
l’integrazione dei sistemi video analogici esistenti, fino al nuovo sistema di
video management intelligente Victor.

In particolare, le nuove serie Illustra 600 IP - mini-dome in alta definizione (HD 720p; 1MP) - e Illustra 610 IP, mini dome con ultra High Definition (Full HD 1080p, 2MP), sono dotate di autofocus, adatte sia per interni che esterni.
Oltre all’elevata qualità video, gli utenti possono godere di benefici tangibili quali semplicità di installazione e configurazione mediante accesso basato su browser e gestione remota supportata da software.

Con la nuova telecamera di rete Illustra 400 i clienti ottengono una visualizzazione dall’elevato livello tecnico con funzioni avanzate quali monitoraggio da remoto, immagini in alta qualità (2/3 megapixel), compressione H.264 e Power over Ethernet (PoE).
La serie Illustra 400 è disponibile come telecamera di sorveglianza fissa o mini dome per uso interno.

Grazie alla facilità di utilizzo e di installazione - e alla varietà di formati che si adattano alle caratteristiche degli edifici - la serie Illustra 400 è l’ideale per l’utilizzo in tutte le applicazioni che necessitano di un sistema di sicurezza avanzato ma semplice da gestire.
Inoltre, grazie alla tecnologia IP, Illustra 400 può essere integrata a livello ottimale con altre soluzioni ADT facenti parte dell’infrastruttura di sicurezza del cliente.

La nuova piattaforma di video management Victor raccoglie le informazioni da differenti telecamere e sistemi di sicurezza e le combina in una piattaforma utente onnicomprensiva.
Con questa soluzione di gestione video, ADT offre agli utenti una migliore analisi degli eventi di sicurezza in tempo reale, garantendo inoltre una più rapida risposta alle emergenze.

Victor si caratterizza per la capacità di far convergere sicurezza degli ambienti e videosorveglianza.
Componenti di sicurezza quali sistemi antintrusione, controllo accessi e protezione perimetrale, possono essere gestiti e controllati tramite interfacce bidirezionali integrate grazie alla soluzione di video management.
Gli addetti alla sicurezza sono quindi in grado di accedere ai dati da diversi sistemi di security basati su video da un unico monitor.
Inoltre, tutte le immagini video dal vivo possono essere analizzate in tempo reale, identificate come eventi di allarme, archiviate e gestite.

Pubblica i tuoi commenti