Telecamere IP con video-scansione progressiva

Honeywell ha recentemente arricchito la propria linea di soluzioni IP con due nuove gamme di telecamere – 1080p e 720p wide dynamic – declinabili, ciascuna, in tre differenti modelli: mini dome da interno, mini dome antivandalo e telecamera compatta.

La caratteristica saliente delle nuove telecamere IP proposte da Honeywell è la video-scansione progressiva, che consente un dettaglio maggiore sugli oggetti in movimento quali volti e targhe automobilistiche.

Inoltre, il dual streaming consente la configurazione di ciascun flusso video con una risoluzione individuale, mentre la tecnologia di riduzione digitale del rumore consente un notevole risparmio dello spazio di archiviazione, senza sacrificare la qualità delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

In particolare, l’alta risoluzione delle telecamere 1080p consente all’operatore di eseguire uno zoom digitale per ottenere un maggior dettaglio, riuscendo a coprire un’area orizzontale quasi tre volte maggiore rispetto alle telecamere analoghe standard fisse e riducendo, quindi, potenzialmente il numero di telecamere necessario per monitorare uno spazio fisso e limitando di conseguenza i costi.

Infine, le telecamere possono essere integrate con le gamme MaxPro NVR SE, XE 2.0, Fusion IV DVR ed NVR, Enterprise NVR e Rapid Eye Hybrid HD DVR di Honeywell.

Pubblica i tuoi commenti