Telecamere HD serie Raptor

Hikvision propone una linea di telecamere Megapixel caratterizzate da compattezza e qualità delle immagini, risoluzione a 3 (2048×1536) e 1,3 Megapixel (1280×960) e ripresa dei dettagli più remoti anche in condizioni di scarsa luminosità.


Grazie al grado di protezione IP66, queste telecamere firmate Hikvision possono essere installate anche all’esterno.
Sono dotate di 30 Led IR a elevate prestazioni - per una visibilità fino a 30 metri - dell’avanzata tecnologia di riduzione del rumore “3D DNR” e di sensibilità di ripresa in condizioni notturne.

Tra le peculiarità di questa gamma, ricordiamo anche la funzione di “Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS - e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione - rendono tali telecamere simili a un registratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di un dispositivo NAS.

Le elevate prestazioni in rete, e la doppia codifica “Dual Stream” con algoritmi di compressione H.264, MPEG4, MJPEG, permettono una più facile centralizzazione di queste telecamere verso gli NVR Hikvision e verso i software iVMS per PC e smartphone. Inoltre, supportano i protocolli ONVIF, PSIA e CGI, ampliando ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.

Pubblica i tuoi commenti