Telecamere compatte da esterno

Axis Communications propone le nuove telecamere Axis M11-E, con qualità video HDVT. Flessibili e di facile installazione, vengono fornite in un’ampia scelta di obiettivi e sono perfette per il monitoraggio di uffici, cancelli di accesso, negozi e stazioni di servizio.

Queste telecamere di rete, immediatamente installabili in ambienti esterni, sono un interessante complemento alla serie Axis M11 e offrono ai clienti un'eccellente qualità video, una facile installazione e un prezzo accessibile” ha affermato Erik Frännlid, Direttore della gestione prodotti di Axis Communications.
Grazie alla progettazione compatta, la serie è perfetta per le installazioni in ambienti interni ed esterni, dove la videosorveglianza viene usata come deterrente.
Queste telecamere, immediatamente installabili in ambienti esterni, producono immagini di qualità eccellente e supportano flussi video multipli a elevata risoluzione, configurabili singolarmente, in formato H.264 e Motion Jpeg, con velocità fino a 30 fps in risoluzione completa.
Power over Ethernet consente di trasportare l’alimentazione elettrica e i segnali video sullo stesso cavo.
Lo schermo parasole e la custodia sono realizzati in polimero resistente alle radiazioni UV e non richiedono elementi riscaldanti aggiuntivi.
Le telecamere possono essere utilizzate con temperature comprese tra -20 °C e 50°C.
Caratterizzata dall'eccellente qualità immagini, la linea comprende i modelli Axis M1114-VE, con risoluzione fino a 1 Megapixel, e le telecamere Axis M1113-VE con risoluzione SVGA di 800x600 pixel.
n particolare, il modello M1114-VE supporta il formato video HDTV conforme agli standard HDTV 720p per fedeltà di colore, risoluzione, frequenza di fotogrammi e proporzioni wide-screen.
Le telecamere termiche di rete Axis Q1910/-E possono essere utilizzate con moltissimi programmi di gestione video sviluppati dagli Axis Application Development Partner e con AXIS Camera Station. Inoltre, queste telecamere sono dotate del supporto Axis Video Hosting System (AVHS), con connessione One-Click alla telecamera per la gestione da Internet dei servizi di monitoraggio video.

Pubblica i tuoi commenti