Telecamere all-in-one PanoVu

 

Per soddisfare le esigenze di monitoraggio di aree di grandi dimensioni, Hikvision (in Fiera al pad. 5, stand D10 H01) ha progettato le telecamere all-in-one PanoVu.

 

Le immagini panoramiche - a 180° o 360° - vengono catturate in tempo reale in alta risoluzione, con quattro oppure otto sensori in FullHD da 2 Megapixel Darkfighter.

Il design integrato e il PTZ ad alta velocità consentono all'utente di posizionarsi rapidamente anche su aree di dimensioni estremamente estese.

Panovu è, inoltre, in grado di discriminare i veicoli dalle persone, grazie ad applicazioni smart quali: Intrusion Detection, Line Crossing Detection, Region Entrance Detection, Region Exiting Detection.

Le telecamere utilizzano la tecnologia ultra-low light Darkfighter di Hikvision, che restituisce immagini a colori anche in situazioni di ridotta luminosità.

La progettazione “all-in-one” della PanoVu Camera coniuga due tipologie di telecamera in un’unica soluzione, fornendo immagini panoramiche e dettagliate senza necessità di server aggiuntivo.

Caratterizzata da estrema flessibilità e facilità d’uso, PanoVu offre una gamma completa di opzioni attraverso la sua interfaccia utente, capace di fornire immagini panoramiche ad alta risoluzione e dettagli catturati in tempo reale.

Per vedere i dettagli in primo piano, basta cliccare sull’immagine e zoomare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome