Con la nuova telecamera IP Multiobject di Sunell analisi video, riconoscimento facciale, di oggetti e targhe e conteggio transiti

Sunell

La IP Multiobject di Sunell distingue tra persone, auto e altri veicoli. È stata riconosciuta come la vera novità alla fiera Sicurezza 2019

Riconosciuta come unica vera novità alla fiera Sicurezza 2019, la nuova telecamera IP Multiobject presentata da Sunell Italia è un dispositivo unico e innovativo che testimonia l'impegno di Sunell nel fornire soluzioni sempre più complete.

La IP Multiobject infatti è in grado di fare analisi video per la sicurezza, il riconoscimento facciale e degli oggetti e la lettura delle targhe con un solo dispositivo. Ma non solo. Distingue tra persone e cose e tra un’auto e un motociclo consentendo il conteggio dei diversi transiti.

Le implicazioni dell’utilizzo di questo prodotto sono rilevanti in quanto si riduce il numero di apparecchi necessari per il controllo dei vari siti, fattore significativo per esempio per la protezione dei luoghi e dei beni di importanza culturale - teatri, musei, siti archeologici, etc. - dove l'impatto visivo della tecnologia può disturbare l'estetica dell'ambiente. La IP Multiobject è anche di dimensioni contenute pertanto visivamente si rivela una presenza alquanto discreta.

Riconoscimento facciale tra i più avanzati

Con IP Multiobject, il riconoscimento facciale, uno dei più moderni del settore, che analizza fino a 16 immagini per fotogramma, permette di gestire un database di 10.000 volti in abbinamento all'NVR (acronimo di Network Video Recorder, dispositivo che supporta unicamente telecamere IP) o di 1.000.000 di volti utilizzando software di integrazione Sunview. Riconosce riconoscere immagini in white list o black list e genera conseguenti azioni con l'identificazione su mappa grafica degli spostamenti e della geolocalizzazione dei soggetti.

È dotata di tutte le funzionalità di attraversamento singola e doppia linea, gestione di ingresso in area, conteggio permanenza persone, bighellonaggio, asporto e deposito di oggetti,parcheggio vietato e altre funzioni e gode di un’elevata affidabilità che garantisce alta precisione nel rilevamento grazie a una fase di configurazione iniziale per il proporzionamento degli oggetti in campo. L’analisi video di Sunell è certamente una delle più avanzate disponibili sul mercato.

Sunell
Paolo Cardillo con Totò Schillaci, testimonial di Sunell Italia

Il commento del General Manager Sunell Italia, Paolo Cardillo

«I nuovi prodotti Sunell sono un ulteriore passo avanti nella nostra mission di offrire ai distributori e agli installatori delle prestazioni evolute. La funzionalità integrata di riconoscimento targhe e tipo di target - autovettura, motociclo o bicicletta, persona - ne fanno un prodotto straordinario, altamente competitivo e sicuramente apprezzabile dagli operatori del settore per ogni tipo di situazione ed esigenza».

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome