Tecnocael distribuisce ACTi

L’azienda taiwanese entra nel ventaglio dei prodotti di Tecnocael. Il 18 maggio si terrà il primo seminario presso la sede del distributore.

Tecnocael Service - distributore a valore aggiunto di soluzioni per il networking e la sicurezza - annuncia un nuovo accordo di distribuzione con ACTi, azienda sita in Taiwan e specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi per videosorveglianza IP.
Il portafoglio prodotti di Tecnocael si arricchisce così con nuove soluzioni per la sicurezza, per rispondere in maniera ancora più efficace alle esigenze del settore.
ACTi è in grado di fornire una gamma completa di prodotti end-to-end nel campo della video IP, coprendo tutti i segmenti di mercato.
L’intera linea di prodotti è provvista di software di management gratuito ed è interamente aperta a numerose applicazioni di altri brand.
Le soluzioni ACTi verranno presentate - unitamente agli NVR Qnap - con prove tecniche live durante il seminario che si terrà presso la sede Tecnocael di Vicenza il giorno 18 maggio dalle ore 10.00.

Pubblica i tuoi commenti